Zanatta News … per la precisione…

By 07/01/2010Under 14 Maschile

Per la precisione … scusandoci del ritardo … più di una settimana … comunichiamo il risultato dell’ultima partita finale 7/8 posto del memorial Zanatta.

L’avversario di questa finale di consolazione era il Willie Basket Rieti, i ragazzi di coach Betta hanno giocato contratti e non hanno espresso il loro vero valore in campo, con sprazzi di bel gioco e lucidità alternati a momenti di buio completo, il risultato finale purtroppo ha visto prevalere la squadra di Rieti con il risultato di 67 a 61. Nella Virtus Riva buone performance di Tinsley 29 pt e 56 di valutazione e Danti 16 punti e 24 di valutazione.

Questo il tabellino dell’incontro:

Tinsley 29, Danti 16, Palladino ne, Dalbosco 4, Toblini 5, Proch ne, Bojovic 4, Felipe, Sisler 2, Bresciani, Spagnolli 2, Rosà 9.

Apecheronza Basket Avio coglie l’occasione di questa ultima news sul memorial Zanatta per ringraziare la società Virtus Riva per l’importante e gratificante opportunità data ad alcuni ragazzi della nostra squadra under 14 maschile di confrontarsi con il meglio del basket nazionale di categoria.