VIRTUS ALTO GARDA BIANCA vs APECHERONZA AVIO – domenica 25 01 2015 ore 11.00

By 27/01/2015Under 13 Maschile

Written by Alessio Nave

 

E’ una semplice domenica del 25 gennaio, ma non per 10, ragazzi dell’ape che hanno giocato con la massima grinta. I ragazzi, arrivati alla palestra ENAIP di ARCO, entrano nello spogliatoio, si cambiano e ….via…. comincia il riscaldamento, che secondo il nostro fedelissimo coach Tilotta è stato ottimo, e poi la partita.

Mancano tre minuti all’inizio della partita e i nostri ragazzi iniziano con la preghiera:” Per noi, per l’ Apecheronza, e per MICHAEL JORDAN AMEN”.

Entra in campo il nostro quintetto letale del duemiladue composto da: Igor, Dade, Lucio, Akasch, Chiara.

Il primo quarto è stato punto a punto con Virtus: però abbiamo perso V20 e A19; invece il secondo perdiamo un paio di colpi: V43 e A32. Alla fine del secondo tempo coach Tilotta accompagna i suoi giocatori nello spogliatoio per spiegargli come riparare gli errori che avevano fatto nei primi due tempi. Il terzo quarto non va bene, perdiamo V66 e A44 per la bravura dei giocatori di Virtus. L’ultimo quarto invece recuperiamo di un paio di punti con l’aiuto dei nostri due giocatori esperti Dade e Igor ma anche grazie alla squadra. Ultimo quarto V85 e A59.

Pazienza se abbiamo perso, torniamo ad allenarci ancora meglio con coach Tilotta.

(* punti:^Igor 24, Dade 21, Lucio c.4, Max4, Dino4, Matteo1, Milos1,Pippo0,Akasch0, Chiara 0)

 

Written by Alessio Nave