UNDER 16 – Apecheronza vs Cestistica Rivana

Sara Leonardi, una delle nostre under 16, ci ha scritto per farci sapere com’è andata, nel dettaglio, la partita di sabato contro le avversarie della Cestistica.

“Sabato 20 febbraio 2016, presso la palestra di Avio, si è giocata la partita tra Apecheronza Basket Avio contro Cestistica Rivana. La partita inizia alle 16:00, tanta ansia sia dagli spalti che dalle giocatrici in campo. Il primo quarto finisce con 8 punti segnati da Apecheronza.
Il secondo periodo, invece, si conclude con 7 punti fatti da Avio mentre 25 dalle ragazze della Cestisrica Rivana. Terminati i due quarti, si va in spogliatoio: le ragazze dell’Ape vogliono recuperare i primi 20 minuti, così, cariche, ritornano in campo con la voglia di migliorare e di correggere i propri errori. Il terzo quarto finisce con 12 punti segnati da Avio e 30 dalla squadra avversaria. L’ultimo quarto si chiude con il parziale di 10 a 23.

Che dire…una partita abbastanza difficile per i primi quarti, ma piano piano siamo riuscite a recuperare qualcosa. La partita finisce con 37 punti messi a segno da Apecheronza e 103 dalla Cestistica Rivana.

Tabellini: 5 punti di Colato, 20 punti di Deimichei, 4 punti di Dalbosco, 3 punti di Coati, 2 punti di Pelanda e 3 punti di Losi.

Un saluto da Sara Leonardi (under 16 femminile)”