Under 15 maschile, proviamoci!!!

By 29/04/2014Altro
U15 Maschile

Domani 30 aprile a Villazzano, Final Four Regionale per i ragazzi dell’under 15 di Apecheronza.

Quando a settembre Apecheronza basket Avio, San Marco Rovereto e Junior Basket Rovereto hanno dato vita a questo progetto di collaborazione, facendo così giocare assieme i ragazzi delle rispettive società, forse non ci si aspettava questo risultato, visto l’impegno e le difficoltà logistiche di questo progetto.

Invece con l’impegno da parte delle società, del Coach Matteo Ciech e dell’assistente Thomas Debiasi, dei ragazzi e dei loro genitori che li hanno supportati è arrivato il risultato di classificarsi al terzo posto del campionato con il diritto di giocare la final four in partita secca. Una scommessa dunque vinta da Apecheronza in primis ma anche da Junior basket e San marco.

L’avversario in semifinale, sarà ostico quella Pallacanestro Villazzano, che ha dominato il girone sud di qualificazione del campionato, per poi giungere secondo nel girone finale, superato solo dall’altrettanto forte squadra del Piani “A”.

 

 

Questa bella e positiva avventura è stata supportata oltre che dalle società , dal main Sponsor Giuliani Serramenti Avio, da Assicurazioni Allianz di Cucino Civezzano,da Cassa Rurale Bassa Vallagarina, da Reset Rovereto e da Billy e Bunny rosticceria paninoteca Ronzo Chienis.

 

Pallacanestro Villazzano – Apecheronza Basket Avio si gioca a Villazzano di Trento presso la palestra scuola media Pascoli, mercoledì 30 aprile alle ore 19.30.

Tutti a Villazzano quindi,amici  e simpatizzanti Ape a fare il tifo per i nostri ragazzi.

1,2,3 Ape olè