Under 14 Maschile, all’Ape la sfida con i Piani

By 13/12/2009Under 14 Maschile

Importante partita oggi nella palestra di via Degasperi per gli Under 14 di Coach Tilotta, di scena la forte squadra dei Piani.

Partita di grande interesse ed impegnativa con l’Ape che si schierava con un’assenza di peso quale quella di KiloGrammo.

Partita giocata con intesità e voglia di vincere da parte di tutte e due le squadre che hanno dato vita ad una bellissima ed emozionante sfida.

Primo quarto equilibrato con la squadra che giocava bene in attacco ma con qualche pecca in difesa, nel secondo quarto i Piani prendevano il vantaggio con un Ape che faticava oltre modo ad imporre il proprio gioco e a contrastare gli avversari.

All’inizio del terzo quarto i Piani prendevano il largo + 14 a 8′ dal termine e la strada si fa in salita per Dalbosco e compagnia, a questo punto però usciva il carattere l’orgoglio e la bravura dei nostri ragazzi che chiudevano il tempo in vantaggio.

Nell’ultimo quarto grazie ad un attento gioco di squadra in difesa e dei buoni giochi in attacco l’Apecheronza ha condotto l’inerzia della partita per larghi tratti, i Piani non ci stanno o e a quattro dal termine tornavano a – 4 punti ma è l’ultimo sussulto di una partita che torna in pianura per i nostri con il meritato punteggio finale che indica Apecheronza Basket Avio 87 Piani Bolzano “A” 72.

A breve il commento diretto della partita da parte dell’inviato speciale “MOVIOLA” o almeno credo.