Under 14 M dal nostro inviato in campo

By 15/12/2009Under 14 Maschile

Straordinaria la partita di domenica 13, giorno di S. Lucia, disputata nella palestra delle scuole medie di Avio.

Dopo la lunga attesa di questa partita e la preparazione atletica e mentale per disputarla,domenica siamo giunti al giorno tanto atteso con un po’ di paura.

All’ inizio negli spogliatoi e nel riscaldamento, la tensione era al massimo e ognuno di noi non si aspettava di vincere quella partita. Il punteggio, nel primo quarto non pendeva dalla parte di nessuna squadra, infatti si conclude 20 a 19 per noi, con una tripla segnata da Tabelao.
Nel secondo quarto il vantaggio è per la squadra dei Piani Balzano. Infatti durante la pausa tra il secondo e il terzo quarto, gli avversari, l’allenatore e il pubblico non sembrano molto preoccupati visto il risultato di quei due tempi: 34 a 40.

Questa tranquillità non prosegue nel terzo quarto, infatti a differenza dei primi due quarti abbiamo giocato molto più di squadra e il risultato si notò alla fine, quando il punteggio fu di 58 a 58. In questo punto della partita tutti nella palestra erano in tensione.

Ma nell’ ultimo quarto, il punteggio procede dalla nostra parte, infatti con la tripla di Sbagliovich, noi dell’ Apecheronza chiudiamo la partita 87 a 72 per noi.

Grande vittoria meritata dall’ Apecheronza!!!!!!!!!

Ora passiamo ai tabellini:

Proch 5, Malvari, Caproni 34, Bojovic 24, Cipriani, Simonetti, De Rossi, Dalbosco 14, Guarnirei 3, Tinelli 6, Internò, Libera.

Scritto da Moviola