Under 14 Bitumcalor vs Ape dal nostro inviato in campo

By 10/01/2010Under 14 Maschile

APECHERONZA VS PALL. TRENTO (under 14)

Partita davvero dura quella che ci ha visti protagonisti ieri a Trento. Avversari forti sia fisicamente che tatticamente!

Gia dal primo quarto ci troviamo sotto, con il sottoscritto “scavigliato”e degli avversari che non ci aspettavamo così forti. Nel secondo quarto proviamo a recuperare e ci riusciamo! Andiamo negli spogliatoi con un punteggio di 33 a 27 per noi. Il terzo quarto riusciamo a fare il nostro gioco e si conclude 11 a 18 in nostro favore. L’ultimo quarto siamo ormai quasi senza energie ma riusciamo a contenere i danni: 24 a 22 per l’Aquila. Risultato finale 73 a 62 per noi.

C’è stato davvero un bell’impegno ed un grande cuore da parte di tutti: Tabelao che ha giocato in condizioni di salute precarie, Sbagliovic che ha dato anche l’anima, Briciola che ha giocato davvero molto bene, Fonzie che oltre a giocare bene ha fatto un recupero con canestro eccezionale, Kg con un rendimento costante e tutti gli altri che hanno dato il loro contributo sia in campo, sia con l’incoraggiamento dalla panchina.

Un grazie particolare va anche ai nostri tifosi ultrà che con i loro urli, suoni e striscioni erano il nostro sesto uomo.

FORZA APE, continua così

Tabellini: Caproni 14, Proch 4, Cipriani,Simonetti, Bojovic 29, De Rossi, Guarnieri 2, Tinelli, Kaldor 8, Internò, Libera, Dalbosco 16