Torneo South Tirol Basket per Esordienti, buona la prima

By 03/11/2012Altro

Squadra Esordienti imopegnatissima questo fine settimana. I ragazzi di Coach Tilotta sono infatti presenti alla prima edizione del South Tiroll Basket Tournament organizzato dalla società Piani Bolzano. Oggi la nostra squadra è inmpegnata nel girone di qualificazione con maia merano, Bassano e Villafranca.

La prima partita si è giocata alle 11 al Palamazzali e nonostante alcune assenze dovute al Virus dei cestisti la nosta squadra ha superato il Maia Merano per&4 a 35 con una buona prova di tutto il collettivo. Per l’Ape hanno segnato: Sebastiano 2 pt, Simone 14, Dennis 15, Lorenzo 10,Noemi 10, Igor 9, Nicholas 2, Valentino 2.

Oggi il torneo prosegue alla palestra Ada Negri con le altre partite di qualificazione, i nostri cestisiti sarranno impegnati prima con Bassano e poi con Marostica.

Domani la fase finale a partire dal mattino alla Palestra Ada Negri per poi finire con le finali nel pomeriggio al Palamazzali. Comunque vada per i nostri atleti un profiquo allenamento in vista dell’imminente inizio del trofeo esordienti, che partirà il 18 novembre contro Arcobaleno Villazzano.

!,2,3 Ape Ale!!!