Spettacolo ed Emozione al Cip & Ciop di Avio

By 18/04/2010Minibasket

dsc03934Bella giornata di minibasket domenica 18 aprile ad Avio in occasione del torneo Cip e Ciop risevato alle categorie pulcini e scoiattoli.

28 entusiasti miniatleti si sono confrontati in partitre di 3 contro 3 mettendo in campo la gioia di giocare tipiche di quest’ età. Un po’ di emozione all’ inizio già dopo la prima palla a due a lasciato spazio all’ entusiasmo e rivolto l’ attenzione alla palla e al canestro. Molte belle azioni di gioco in campo sotto gli occhi attenti e spesso benevoli (com’ è giusto che sia) di 4 miniarbitri d’ eccezzione: Fra, Ila, Marti ed Erika componenti della squadra Under 15 (che stasera si giocherà la finale 1°-2° posto contro Venezia) hanno corretto, incitato e sostenuto i piccoli atleti durante il gioco; Brave! Un ringraziamento anche alla nostra istruttrice Tamara che ha arginato a fatica il tumultuoso gruppo dei pulcini tra una partita e l’ altra.

Insomma una gran bella giornata di Minibasket e se i presupposti sono questi un roseo futuro per le giovanili dell’ Apecheronza. Forza Ape!!!!