Ronzo news: giorno 8

By 08/07/2012Altro

Salve a tuttiiiii 🙂
Oggi è iniziata la seconda settimana dell’apecheRONZO basketbell camp. Dopo esserci sistemati nelle due camerate abbiamo fatto una piccola riunione con gli allenatori per conoscerci un pò meglio, dato che, tranne Marco Tilotta, abbiamo degli allenatori nuovi che non tutti, anzi, quasi nessuno, conoscono. Questi allenatori, che hanno l’onore di passare una settimana con dei fantastici ragazzi come noi, sono: Anna Piccini e Marco Silvestrucci.
Finita la riunione ci siamo diretti (A PIEDI) al campetto nel popolatissimo paese di Ronzo Chienis ed abbiamo iniziato un durissimo allenamento 🙂
In modo che gli allenatori capissero le nostre potenzialità da esperti cestisti, ci hanno fatto fare degli esercizi basilari sul terzo tempo, arresto di potenza, arresto e tiro, i cambi di mano e un pò di 1vs1.
Successivamente non so cosa sia successo, perchè avevo freddo e, forse forse forse, anche un pò di febbre, quindi, gentilmente, Marco T. mi ha riportata all’agriturismo e ho scritto questo articolo 🙂
Molto probabilmente a quest’ora, giù al campetto, sono iniziate le prime gare di 1vs1, shoot station, tiri da tre e magari anche il 3vs3.
Ciao a tutti..vi auguro di passare una felice settimana (noi la passeremo di sicuro).
La vostra ilaria 🙂