Ronzo news: giorno 6

By 06/07/2012Altro

Penultimo giorno al camp, per il primo turno, ma grandi sorrisi e gioia dopo la
riuscitissima serata di ieri sera. folto pubblico di genitori e parenti presente a vedere i ragazzi apecheronza cimentarsi nelle più svariate performance, dalle canore a quelle di puri barzellettieri.Ad esordire la piccola giulia in abito “pagliaccesco” con una serie di barzellette e una improvvisazione ballerina degna di Micheal Jackson. A seguire Lucrezia, con una spaziale imitazione di una maestra di scuola, cui per la
privacy, non possiamo svelare l’identità. Ha continuato poi chiara, che ha accompagnato la chitarra di Amedeo con le sue percussioni.Poi è stata la volta del duo prestigiatori Dennis e Cecceli, che tra lo stupore generale ci hanno fatto capire come riescano ogni giorno a ffregarci a briscola. E’ stato il turno di Achille, in una sintesi narrata dell’Odissea, veramente bravo! Poi l’evergreen Lollo ci ha deliziato col suo cavallo di battaglia “Il pescatore” con l’aggiunta di “Il bandito e il campione”, stavolta accompagntao dalla chitarra di Amedeo.Altra accoppiiata di colmi ed indovinelli, capeggiata da Noemi e Karan, in un ironia tutta particolare sull’asse Nuova Dheli-Ala. Poi grande soiund con il basso tuba del mitico MDV, con tedeum e CanCan a deliziare le nostre orecchie. Quasi in conclusione il “Timido duo” Moretto-Dela, accompagnati di Amedeo, in una canzone interpretata sottovoce, ma con grande cuore. Dulcis in fundo, e premio della giuria, il mitico Amedeo, con una serie di canzoni interpretate splendidamente e che hanno saputo scaldare le anime.
Appuntamento a giovedì prossimo, per la seconda serata targata “Apecheronza’s
got talent”

Ma tornando all’argomento camp, oggi ci siamosvegliati con due notizie: la
febbre scomparsa a dennis, ed un furibondo temmporale che imperversa sulla val
di gresta. ma l’attività dei coach non si ferma, sfruttando palestrina e palasport locale, faranno comunque saltare e correre i nostri giovani atleti.
Nella serata, la conclusiva, attendiamo l’arrivo di dj Jacopo, per dopo cena a
tutto ritmo!