Ronzo news: giorno 13

By 13/07/2012Altro

Piove in quel di Ronzo, ma i giovani campers non si lasciano scoraggiare, e sono pronti ad azzannare la colazione prima e i campi da basket poi.
Ieri sera super serata all’insegna di apecheronza’s got talent: folto il pubblico presente, tra genitori, nonni e simpatizzanti, con anche qualche incursione speciale. Tra queste ci tengo a menzionare Massimo ciaghi, colui che è stato per llungo periodo il deux ex machina del basket giovanile aviense e anche l’ideatore di questo camp: grazie di tutto Max!
La serata si è svolta con simpatiche esibizioni, dal barzellettiere alla maga, passando per il quartetto di balllerine concludendo con Amedeo “The Guitar” Lutteri.
Infine, da stanotte una nuova – ma non troppo – camperina si è aggreggata al gruppo: Lucrezia Colato per bontà dei genitori e meriti sportivi è stato concesso la permanenza fino a sabato.
Vi saluto e vi do apppuntamento a sabato ore 14:00 per la prem iazione finale, la chiusura del camp ed i saluti finalli.
Ora, in attesa del resoconto della serata finale, vi lascio in compagnia di un simpatico video con delle ballerine targate “Wallaby”.
Un saluto da Ronzo!