Ronzo news: giorno 10

By 10/07/2012Altro

Giornata aquatica per i ragazzi apecheronzoci impegnati al camp. Oggi, nonostante uno scroscio fresco ma intenso, il coach silvestrucci a mantenuto la squadra compatta e concentrata al campetto, con una serie di esercizi prima sul risveglio deglia arti, poi sulla destrazza di palleggio, ed infine sulle collaborazioni di passaggio. ma il coach è anche buono, e dopo un ora di acqua, ha concesso alla squadra il giusto riposo in camera. Questo pomeriggio però si recupera, con un super allenamento dalle 16 alle 19, comprese qualche gara e torneo.

Quanto alla serata di ieri, è stata la volta del tanto atteso torneo di briscola, che vedeva impegnate le coppie maschietto-femminuccia del camp. a farla da padrone, e per il secondo anno consecutivo, è stato Luca Dalbosco, quest’anno accoppiato a Beatrice Sega. Il duo si è imposto in finale su Secco-Madda, e – udite udite – senza l’utilizzo del famoso mazzo di carte di casa Dalbosco, tramandato da 5 generazioni e si narra sia dotatto di poteri paranormali.

Per la serata di oggi è prevista la caccia al tesoro (temppo permettendo), e domani sempre se il meteo lo concede, l’ambitissima gita sul monte Stivo.
Un saluto a tutti dalla temporalescha Ronzo-Chienis.