Risultati della settimana

By 16/11/2010Altro

Molte le partite che vedevano ragazzi e ragazze in campo nel week end:

Esordienti Maschile MB APECHERONZA 55 – JUNIOR BASKET ROVERETO 20

Venerdì sera è prima stagionale per gli esordienti Maschile, che hanno giocato con i ragazzi dello Junior basket Rovereto. La partita è filata via liscia con un controllo dei quattro quarti di gioco, in attacco si sono viste discrete collaborazioni con la scelta di conclusioni facili, mentre in difesa l’ attenzione non è stata delle migliori complice anche la velocità degli avversari che non si sono scoraggiati, anzi.

Alberto 4,Nicholas 8, Gabriele 6, Giacomo 8, Nicola, Tommaso 2, Matteo, Davide, Marco 5, Andrea, Stefano 12, Mattia 10.

Under 14 femminile EUROPA BOLZANO 34 – PROGETTO WALLABY 100 (i. esc.)

Trasferta Altoatesina perle ragazze di coach Massimo che erano opposte sabato pomeriggio all’ Europa Bolzano. Era richiesta una conferma dopo la prima buona prestazione casalinga, ed è arrivata solo parzialmente. La consueta solidità difensiva ha lasciato a tratti spazio a disattenzione e approssimazione, e in attacco ancora troppi i passaggi sbagliati per sufficienza e disattenzione. Insomma una vittoria anche larga che non soddisfa a pieno, vedremo di trovare in allenamento i giusti rimedi per migliorare.

Simona 2, Elena M. 8, Elena D. 4, Marica 4, Francesca 20, Anna (finalmente) 25, Giada 2, Anna , Irene, Silvia G. 20, Silvia S. 8, Alessandra (Bravissima!!!) 7.

Aquilotti

Bella mattinata domenica ad Avio dedicata agli aquilotti: grazie al prezioso aiuto di Michela i ragazzi che affronteranno i due trofei (competitivo ed open) si sono avvicendati sul campo davanti a un folto pubblico dando vita a belle partite. Il vincitore è stato certamente il divertimento, e questa formula sarà sicuramente da ripetere nel corso dell’ annata.

Esordienti femminile MB APECHERONZA 36 – CESTISTICA RIVANA 40

Di certo meglio non si poteva sperare: la nostra squadra schierava in campo ben 4 ragazze alla prima partita in assoluto. Inevitabile quindi che bisognerà avere un po’ di pazienza per vedere i risultati degli allenamenti che le ragazze affrontano con entusiasmo. Saranno 25 le ragazze che si alterneranno nel trofeo esordienti, a riprova dell’ entusiasmo che questo sport riesce a trasmettere anche al femminile. Partita ahimè persa di un soffio, ma giocata contro le forti rivane con cuore e grinta: brave ragazze!! Segnaliamo l’ esordio di Valeria, Giulia, Vanessa e Alice che si son fatte valere per nulla intimorite dalla nuova esperienza e lasciando vedere buone prospettive.

Valeria , Chiara , Vanessa, Beatrice 2, Noemi 8, Alice 8, Arianna 11, Jessica, Elisa, Veronica 2, Anna 2, Giulia 2.

Under 13 maschile ARCOBASKET 58 APECHERONZA 51

Dopo aver condotto per tutta la gara, i ragazzi di Marco non riescono a portare a casa la partita con un calo nell’ ultima parte di gara. Animo ragazzi e sotto con gli allenamenti che i risultati arriveranno, a patto che ci si alleni con impegno e attenzione.

Forza Ragazzi!