Risultati del fine settimana

By 07/11/2010Altro

Under 13 maschile

Prima partita ha visto la formazione Under 13 di coach Tilotta perdere con Riva in una partita che poteva avere un esito ben diverso, ma forse la troppa emozione per l’ esordio in campionato non ha fatto esprimere la squadra come può, se non nel finale.

Apecheronza Basket Avio – GS Riva 39-49

Under 15 femminile

Partita di “cartello” per le ragazze di Valentina che per nulla intimorite hanno sfoderato contro il Basket Club Bolzano una prestazione tutta grinta e intensità. Le cure del preparatore fisico cominciano a dare i frutti, partenza razzo (18-2) e poi qualche solita distrazione per una sofferta vittoria finale.

Progetto wallaby – Basket Club Bolzano 75 – 68

Under 14 femminile

Esordio anche per le under 14 di Massimo che erano opposte alle ragazze di Brunico-Bressanone. Il gruppo che gioca assieme appena da pochi mesi ha dato subito prova delle sue potenzialità. Capitanata dalle tre ’97 Marika – Lorenza – Elena la truppa delle 98/99 ha risposto presente con un’ ottima prestazione soprattutto difensiva, sorvoliamo sul fondamentale del tiro, e si sono viste le prime collaborazioni. Le inesperte ma tenaci ragazze Altoatesine sono solo il primo passo, e ci saranno partite ben più dure….per cui allenamento ragazze:

Lorenza 12, Simona 20, Elena D. 20, Elena M, 5, Anna 10, Marika 3, Irene 18, Elisabetta V. 14, Roberta 4, Alessandra 2, Debora 2, Elisabetta P.

Progetto wallaby Bressanone Basket 109 – 16

Infine sconfitta per le ragazze della serie C che erano oposte alla formazione Veronese di Isola della Scala, chiusa con una sconfitta seppur di misura. Esperienza da mettere in saccoccia per la giovane formazione di Andrea e Simone, che sicuramente metteranno a frutto nei prossimi impegni.

La promozione Maschile sarà in campo con Villazzano domani sera.

Forza ragazzi!!!!