Presentazione promozione maschile: due parole sulla serata.

Venerdì 14 ottobre l’A.S.D Apecheronza Basket Avio ha presentato i giocatori della squadra di promozione maschile che disputerà il campionato 2016/2017. Nella calda e accogliente cornice preparata ad arte presso il Bar Sport di Avio l’inossidabile dirigente responsabile, nonché cofondatore, Alberto Fracchetti ha piacevolmente introdotto lo staff tecnico e il roster della compagine aviense arricchito dall’ingresso di alcuni giovani atleti del vivaio. Le prime parole sono state quelle del neo presidente Luca Moro, il quale ha augurato buon divertimento e buon lavoro a tutta la famiglia Apecheronza, ricordando il proprio breve trascorso come giocatore con la maglia giallo-blu e l’amore per questo bellissimo sport di squadra dove ciascuno deve poter contare sull’aiuto dei compagni. A seguire gli interventi del neo coach Giuseppe Corcione, orgoglioso di aver aderito a questo Progetto, del capitano Fabiano Giuliani felice di proseguire la propria esperienza con vecchi e nuovi compagni e dell’Assessore allo Sport del Comune di Avio, Moreno Salvetti il quale, portando i saluti della Giunta, ha lodato l’impegno di Apecheronza nella valorizzazione dello sport giovanile.

Mostrate anche le nuove divise sponsorizzate da Distilleria Marzadro, Mambelli, Reset Serramenti e Infissi e dall’Agenzia Generale Rosmini di Rovereto.

Primi impegni ufficiali della squadra lunedì 24 ottobre, in trasferta, contro i Piani Bolzano e venerdì 28 ottobre in casa contro il Brunico in cui milita l’ex atleta giallo-blu Stefano Cipriani.

Un simpatico brindisi ha gradevolmente concluso l’evento.