Partite della settimana

By 12/11/2010Altro

Anche questa settimana è densa di appuntamenti per gli appassionati di basket:

Venerdì alle 19 presso la palestra di Avio esordio per la squadra esordienti maschile targata Apecheronza con Junior basket Rovereto. Primo test per verificare i miglioramenti che si cominciano a vedere negli allenamenti.

Under 13 maschile invece saranno sabato ad Arco alle ore 16 per riscattare la sconfitta della scorsa partita. Speriamo che svanisca l’ emozione e la squadra metta in campo ciò che sa realmente fare, forza ragazzi!

Le Wallabies under 14 dopo il primo impegno superato con autorità, trasferta in Alto Adige ospiti di Europa Bolzano per cercare la conferma dei miglioramenti che si intravedono nel lavoro in palestra.

Esordio invece per le Miniwallabies 99/2000/2001. Il numerosissimo gruppo di ragazze condotte quiest’ anno da Massimo e Michela esordirà domenica pomeriggio alle ore 16.30 ad Avio con la Cestistica Rivana. Al termine della partita amichevole per le numerose ragazze che non prenderanno parte a questa primo impegno agonistico.

Il gruppo Under 15 femmnile dopo il primo successo con il BCB sabato scorso, affronterà martedì sera la cestistica Rivana, un classico a livello regionale. Con serenità e determinazione qualsiasi ostacolo può essere superato; forza ragazze!

Infine le squadre senior:

La serie C femminile affronta domenica sera palestra IPC di Rovereto l’ azzurra S. Bonifacio, alla ricerca di quell’ amalgama che potrà portare il giovanissimo gruppo di Andrea a trovare continuità di gioco e e quindi anche di risultati.

Per la Promozione maschile di capitan Etienne, dopo la vittoria di Villazzano venerdì ore 21.15 ad Avio ospiteremo l’ ostica Virtus Riva che vede tra le sue fila alcuni ex. Partita impegnativa, ma chissà che la vittoria porti nuovo entusiasmo ed energie per superare anche questo ostacolo….Forza Ragazzi!

Buon basket a tutti!