Moviola Racconta… Pergine vs Ape

By 28/12/2009Under 14 Maschile

AB Pergine vs Apecheronza Basket Avio

La partita del 22 dicembre che si è svolta nella palestra “Garban” a Pergine si è conclusa con un punteggio di 121 a 50 per noi dell’ apecheronza.

Il primo quarto inizia subito con molti punti segnati soprattutto dai nostri compagni del ’97, Martino Briciola , Mattia Tinellovic e il grande impegno di Tommi. Questo tempo si conclude a nostro vantaggio 11 a 25. Il secondo quarto continua con il nostro vantaggio e molti punti segnati da Dalbo e Alex, ma soprattutto con il grande impegno di Scheggia. Il quarto si conclude 49 a 23. Nel terzo quarto eravamo in netto vantaggio rispetto agli avversari infatti arriviamo a 75 punti segnati con un fantastico gioco di squadra contro i 39 punti avversari. Nel quarto tempo esce Moviola per i cinque falli commessi, anche se non sempre correttamente segnati (Ma il coach dice che c’erano tutti, commessi per ingenuità e prigrizia – n.d.r.). La partita si conclude 121 a 50 con il nostro vantaggio anche se gli avversari ci anno messo tutto l’impegno possibile. Un complimento va ai nostri tifosi che ci sostengono sempre anche con il nuovo striscione “l’alveare” fatto dalla mamma di Briciola.

Ora passiamo ai tabellini:
Proch 6, Malvari, Caproni 10, Bojovic 18, Cipriani 10, De Rossi, Dalbosco 21, Guarnieri, Tinelli 13, Kaldor 18, Intero, Libera 13.