L’ ape in campo questa settimana

By 02/12/2009Altro

Molti gli impegni per le nostre squadre questa settimana:

Promozione Maschile

Dopo la vittoria della settimana scorsa la nostra squadra di promozione giocherà lunedì 7 dicembre a Rovereto contro Junior Basket. Alla ricerca di un posto nei play off bisognerà cercare trovare continuità per tornare tra le prime.

Under 14 Maschile

Dopo aver passato brillantemente la prima fase concludendo al 1° posto, adesso ci si appresta ad affrontare la fase finale che ci vede tra le prime 8 della regione.

Questa settimana riposo per inizare in casa il 13 dicembre contro l’ insidiosa Piani Bolzano, che proverà a sfilarci il titolo di vice campioni regionali al quale fin’ ora siamo abbonati.

In bocca al lupo ragazzi!!!!!

Esordienti Maschile

Dopo l’ incoraggiante prestazione di domenica ad Arco sabato a Rovereto, ore 15.00 IPC Don Milani, contro la Pallacanestro Rovereto ci giochiamo il primo posto e la posizione migliore per la seconda fase.

In crescita la squadra, e con i nuovi arrivi di Francesco ed Alessandro (bentornati), adesso sono 18 i ragazzi del gruppo che può gettare le basi quest’ anno per buoni risultati in futuro

Tilutz, occhio che arrivano!!!!

Under 15 femminile

Storico impegno per le nostre Wallaby under 15 sabato pomeriggio alle 18.30 al Palapecheronza di Avio. Di scena ci saranno le ragazze del Famila Schio, storica società di serie A femminile ( l’ anno scorso campione d’ italia ) considerata la Juventus del basket femminile per scudetti vinti e coppe Europee

Dopo la discreta prova contro Merano, adesso la squadra deve mettere in campo la giusta determinazione per confermare sul campo quanto di buono viene fatto in allenamento

Forza Wallaby!!!!

Under 14 femminile

Le ragazze di Coach Valentina domenica mattina a Bolzano saranno impegnate contro le pari età dell’ Europa .

Partita d’ esordio per un campionato da decifrare, da affrontare con il solito impegno e la giusta concentrazione

Forza ragazze eeeeee-oooooo …..let’s go!!!!

Esordienti femminile

Ultima partita del girone che ci vede opposti a squadre maschili domenica mattina ore 10.30 ad Ala contro Arcobasket

La partita saarà ancora molto impergnativa per il nostro gruppo ancora in costruzione, ma andrà affrrontata con il massimo impegno e determinazione per sopperire a centimenti e forza fisica degli avversari.

La seconda fase che ci vedrà opposte a squadre femminili sarà di sicuro più equilibrata e più adatta all’ inserimento anche di chi ha meno esperienza ma già notevoli capacità come le nostre “piccole” 2000

Non mollare, forza ragazze!!!

Aquilotti

Lunedì in campo anche per i nostri aquilotti 1999. La truppa sarà di scena a Gardolo tutto il giorno per il torneo Basketime. Dopo la positiva esperienza di Biella, altra giornata per fare esperienza e per definire i gruppi che parteciperanno poi ai 3 campionati alla quale Apecheronza é iscritta. Ci si confronterà con: Cusano Milanino (Mi), Charly Merano e Basket Gardolo.

In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!!!!