Join The Game 2014, spettacolo ad Avio

By 24/02/2014Altro
Join the game 2014

JTG 2014 08

Bella giornata e bello spettacolo, domenica 23 febbraio ad Avio, per la fase provinciale del Join The Game 2014.     La manifestazione della Federazione di pallacanestro organizzata ad Avio grazie alla collaborazione e disponibilità della nostra associazione ha avuto un ottimo successo.

In un clima di festa per il basket si sono succeduti gli incontri delle varie categorie a partire dal primo mattino fino al tramonto senza nessun intoppo di sorta.

La giornata ha avuto il suo momento clou verso la fine della mattinata quando a far visita ai giovani cestisti impegnati nelle loro partite, sono arrivati i campioni dell’Aquila Basket, Bj Elder, Brandon Triche e Dada Pascolo che con la loro simpatia e professionalità si sono messi a disposizione dei ragazzini per autografi foto e qualche entusiasmante giocata.

Un edizione del Jtg finita al meglio dunque grazie all’impegno di tutti i collaboratori di Apecheronza davvero tanti, disponibili e impegnati per tutta la giornata, a cui va il plauso di tutto il direttivo Apecheronza e dai vertici del Comitato Trentino della Federazione di pallacanestro. Grazie !!!!

Per l’Ape si sono qualificate due formazioni per la fase regionale del torneo under 13 maschile, mentre un altra squadra ha sfiorato la qualificazione, così come la squadra impegnata nel girone femminile dell’under 13.

Fra breve troverete sul ns sito tutte le foto della giornata e i risultati dell’edizione 2014 del Jtg appena saranno inviati dallla federazione.

Ancora un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, alla Comunità di Valle che ci ha sostenuto, all’Aquila basket che ha messo ha disposizione i suoi campioni,al catering di Billy e Bunny e alla Federazione che ha deciso di onorare la nostra nuova palestra e la nostra associazione.