I giocatori dell’Aquila ad Ala

By 26/11/2012Altro

Una ottima serata con una buonissima presenza dei nostri atleti e una altrettanta buona platea di genitori e amici di Apecheronza, all’iniziativa L’Ape incontra l’Aquila, dove tre giocatori dell’Aquila Baket Bitumcalor Trento, Bj Elder, Toto Forray e Luca Garri hanno incontrato ieri sera, ad Ala presso il centro scolastico gli atleti del settore giovanile di Apecheronza basket Avio.

Una bella opportunità avuta dai ns ragazzi e bambini. La serata è stata caratterizzata da un bel clima, di sport e amicizia, con i giocatori del’Aquila disponibili che hanno giocato con loro esibendosi in tiri schiacciate e numeri vari, per concludere la serata con le immancabili foto e autografi.

I giocatori e i dirigenti dell’Aquila Bitumcalor hanno quindi invitato tutti ad assistere alla partita Bitumcalor Trento vs Tezenis Verona derby dell’Adige che sarà la partita clou della nona giornata di campionato di Lega due.

Una bella occasioneper i ragazzi dell’Ape di avere a disposizione tre campioni del loro amato sport che ha dato all’Ape di lustro e visibilità.

Foto Fontanari