Giochiamo ad Avio

By 27/09/2015Altro, Minibasket

Si è svolta oggi ad Avio, presso il Campo Sportivo, la prima edizione della manifestazione “Giochiamo ad Avio”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Avio.

Baciati da un pomeriggio soleggiato un gran numero di bambini/e e ragazzi/e hanno potuto provare, tutto in un solo giorno, le diverse attività sportive presenti nel comune di Avio. Le attività presenti erano tante: calcio, calcio a 5, atletica, minivolley, giocasport, nordic walking, danza, bicicletta, hip-hop, tamburello, pugilato, arrampicata kick boxing e naturalmente anche il minibasket con Apecheronza.

Sul campo di basket allestito tutti i partecipanti hanno potuto provare, assistiti dai nostri istruttori, l’emozione del minibasket, per poi trovare nell’apposito stand tutte le informazioni riguardo l’attività sportiva stagionale di Apecheronza.

Per tutti i ragazzi poi, Nutella Party curato dalla “donne rurali” e infine la premiazione alle società partecipanti e i saluti dell’Amministrazione Comunale hanno concluso questo bel pomeriggio.