Finale 3/4 posto al torneo di Bolzano

By 04/11/2012Altro

Le partite del mattino regalano ai nostri Esordienti la finale 3/4 posto contro i padroni di casa del Piani Bolzano.

Nel quearto di fianle alle ore 10.15 alla palestra Ada Negri i ragazzi di coach Tilotta hanno dovuto sudare le proverbiali sette canottiere per superare l’agguerrita compagine del Buster Basket Verona. 48 a 45 per noi il risultato finale.

Partita punto a punto caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte con l’Ape che la spunta in un caotico finale complice anche il malfunzionamento dell’impianto segnapunti. Partita che vale l’accesso alla semifinale contro Aquila Trento.

Questi i punteggi dei nostri atleti: Simone 9, Dennis 6, Lorenzo 8, Noemi 9, Ka ren 6, Igor 10, Sebastiano 2.

Stanchissimi al termine del quarto di finale subito l’incontro con Trento sicuramente più riposato. Avvio dunque difficile con un parziale di 7 a 25 per Trento, poi i nostri si sono ripresi arrivando fino al meno dieci finale 62 a 52 per i nostri avversari. Nel pomeriggio ci sarà alle 15.45 la fianle per il terzo posto e a seguire le premiazioni.

Comunque vada una bella e importante esperienza per i nostri mini cestisti un torneo allenante per spessore tecnico e di fatica che sarà sicuramente proficuo per il trofeo che stanno per iniziare.

I punteggi nella semifinale sono i seguenti: Simone 6, Dennis 9, Lorenzo 16, Noemi 7, Karen 5, Lucrezia 2, Igor 4, Nicholas 3, Lucio 2.