Esordienti maschile: vittoria a Rovereto

By 06/12/2009Esordienti
mista squadre 008

Dopo la spendida partita di Arco, ci si aspettava una buona prova da parte dei ragazzi, ma purtroppo non tutte le giornate sono uguali ed ecco che tutto torna come l’ anno scorso.

Confusione, poca lucidità, disattenzione unita a una pigrizia diffusa fa in modo che dopo la miglior partita arrivi una delle peggiori.

Partenza a razzo il primo quarto chiuso in vantaggio per 16 a 2. Poi si spegne la luce, gli avversari sono bravi a chiudere il secondo sul 21 a 15 con noi sempre in vantaggio. Il terzo quarto ritornano un pò di punti e siamo avanti per 32-18 con la partita che si chiude con l’ immeritata vittoria per 39 a 30.

Inspiegabile quello che è successo, se si può ammettere l’ imprecisione al tiro dovuti alla gioirnata storta, non sono ammissibili la mancanza di spirito di sacrificio da parte del gruppo che è un’ ingrediente indispensabile nella pallacanestro.

Adesso l’ ultima partita che ci può garantire la vittoria del girone e la possibilità giocarci il girone finale con le migliori 5 della regione, dove però la musica in campo, ragazzi, sarà ben diversa. Sotto con gli allenamenti!!!!!

Forza Ape