Esordienti Maschile: Arcobaleno “A” vs Apecheronza

By 22/01/2010Esordienti

Prima partita del girone che assegna le posizioni dal 1° al 5° posto, e già sapevamo che ogni partita sarebbe stata contro un avversario di livello.

La squadra di Villazzano che l’ anno scorso ha dominato nel trofeo aquilotti, rappresenta assieme a quella dei Piani una delle favorite per il successo finale.

Massimo e Stefano erano curiosi di vedere come la nostra squadra affrontava la partita, e pur avendo perso, ci sono stati dei segnali incoraggianti in termini difensivi e di mentalità.

Ancora troppa la differenza tecnica e di conoscenza del gioco tra le due squadre per pensare di vincere, però la distanza che ci separava a inizio stagione si è ridotta, più di quanto non racconti il punteggio.

Forse una cosa che i nostri ragazzi potevano fare è quella di essere più attenti e più reattivi nel recupero delle palle vaganti e dei rimbalzi, sempre a dispozizione dei rapidi ragazzi trentini, per secondi e terzi tiri.

La partita finisce 61 a 19, (15-4, 31-9, 47-17) ma la mentalità messa in campo dai ragazzi è stata quella giusta.

Adesso gli allenamenti da quì a fine stagione serviranno a colmare le lacune del gruppo che gioca assieme solo da quest’anno.

Forza Ape!!!!