Domenica 25 maggio grosso impegno in casa Ape, Torneo di Primavera, Lotteria e festa finale

By 20/05/2014Altro
pulirapid14

Apecheronza Basket Avio organizza, il torneo  denominato 7° Torneo di primavera 4°Trofeo“Pulirapid”.

Il Torneo gode del patrocinio della Comunità di Valle della Vallagarina e il sostegno della cassa Rurale Bassa Vallagarina e  vede la partecipazione di squadre Esordienti nati nel 2002 e 2003.

Il torneo si svolgerà presso la palestra della Scuola Media di Avio, in via Degasperi ad Avio, domenica 25 maggio 2014.

Il 7° torneo di Primavera, avrà come sponsor principale la ditta “Pulirapid” di Sabbionara di Avio, che da svariati anni sostiene l’attività giovanile di Apecheronza.

Al torneo partecipano le squadre Esordienti: A.B. Pergine ,   Centro Minibasket Sommacampagna(Vr), Minibasket Dossobuono(Vr) e Apecheronza Basket Avio.

Al termine del torneo alle ore 17.30, si svolgerà l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria di Apecheronza, il cui ricavato  serve a finanziare l’attività giovanile di Apecheronza.

Durante il torneo e la festa, sarà presente uno stand, con vendita di materiale di basket e scarpe da pallacanestro a prezzo vantaggioso.

La giornata del 25 maggio sarà anche la giornata di chiusura dell’attività di Apecheronza la festa inizierà al termine dell’estrazione dei biglietti della lotteria.

Durante la festa saranno effettuati giochi e mini partite di tutti i gruppi Apecheronza, a partire dai vari centri minibasket alle squadre giovanili al gruppo promozione.

Si finirà con un simpatico rinfresco e un arrivederci al prossimo anno sportivo.

La Voce di Rovereto