Comunicazione a tutti gli atleti e rispettive famiglie

By 01/09/2011Altro

Con il ritrovo di ieri 31 agosto 2011 al campo sportivo di Avio di tutti i ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili e dei bambini e delle bambine più grandi del minibasket inizia il nuovo anno sportivo di Apecheronza Basket Avio.

Una stagione difficile per la nostra società che si vedrà costretta, causa i lavori della nuova palestra di Avio,a disputare gli incontri ufficiali presso la palestra della scuola media “Halbherr”di Lizzana.

Questo vorrà dire più impegno, più sacrificio, più disponibilità per noi dirigenti, per gli allenatori, per i nostri atleti e per le loro famiglie. Apecheronza cercherà di mettere in campo tutte le risorse possibili per ovviare a questa difficile situazione ma è soprattutto alle famiglie che chiediamo uno sforzo di fattiva collaborazione per far si che anche quest’anno si raggiunga l’obiettivo di far giocare e divertire i nostri ragazzi e le nostre ragazze.

Con l’inizio della nuova stagione inoltre dobbiamo comunicare a tutti gli atleti e alle loro famiglie che Massimo Ciaghi,, il responsabile del nostro settore giovanile e guida di molti gruppi minibasket e giovanili quest’anno per motivi personali (scelta di un nuovo lavoro) non potrà collaborare con Apecheronza Basket Avio. Un caloroso ringraziamento a Massimo per il grande lavoro di qualità e umanità che ha svolto in questi sette anni all’Apecheronza e un augurio per la nuova attività che andrà ad intraprendere.

Lo staff di Apecheronza è al lavoro da giorni per garantire a tutti i gruppi la regolare partenza dei corsi minibasket e dell’attività giovanile. Alcuni tasselli sono già a posto, altri si stanno definendo aspettando anche gli orari e le disponibilità delle palestre nei vari comuni.

L’intenzione è di confermare tutta l’attività dello scorso anno e di cercare di garantire a tutti i gruppi un adeguata sistemazione sia tecnica che logistica, ci scusiamo in anticipo se ci sarà qualche disguido.

Man mano che le cose si definiranno organizzeremo delle riunioni con i vari gruppi per programmare nel dettaglio l’attività sportiva per questa stagione 2011/12.

Referenti per l’attività sportiva 2011/12 saranno:

Alberto Fracchetti per il settore Minibasket;

Matteo Dalbosco per il settore giovanile maschile;

Maurizio Grande per il settore giovanile femminile.

Buon basket a tutti e forza Ape!!!!