Buoni risultati per l’Ape,la Promozione evita l’ultimo posto,vincono Aquilotti Elite e Eso

By 08/04/2013Altro

Buoni, forse ottimi risultati per l’Ape in questo che è stato e sarà uno dei fine settimana più impegnativi, si giocherà anche stasera, da qua alla fine della stagione.

Venerdì nella finale consolazione dove il nostro “Monumentale” capitan Nelly ha detto ” tachi scarpe ciodo”, l’Ape ha perso 64 a 71 contro il Projekt Cavalese ma avvalendosi del + 15 della partita di andata è riuscita ad evitare l’ultimo posto in classifica. Forse per i giocatori e per la squadra è stato più importante festeggiare il Capitan Nelly nel dopo gara alla Pergola con boccali di Weizen che sono stati spinati fino a tarda ora.

Per l’occasione è stata realizzata una maglietta celebrativa della serata.

Da tutta L’Apecheronza grazie adi cuore Capitan Nelly

Ottime notizie dal Minibasket, gli Aquilotti Elite si agiudicano largamente la finale di consolazione in quel di Ala,contro l’Alto Adige Suetirolo, dimostrando che il lavoro fatto dai nostri istruttori nei vari centri sta dando ottimi risultati peccato che una volta raggiunto l’obbiettivo siano finiti i trofei, ora dovremo lavorare per non disperdere i rusltati in vista del prossimo anno.

Ottime notizie anche dagli Esordienti che si impongono 47 a 22 a Bolzano sempre contro la squadra del Bolzano Suedtirol, una partita ostica con un inizio un pò difficile per i nostri ma che nello trascorrere dei quarti ha dato ragione al gioco dell’Ape soprattutto in difesa, con questa vittoria i ragazzi di Coch Tilotta restano saldamente al comando del girone finale del Trofeo Esordienti.

Di seguito i tabellini delle due partite:

Aquilotti Elite – finale consolazione

Ape vs Südtirol 80-22 – (14-8 per il punteggio dei 6 periodi minibasket)

Pelanda 2, Grandi 12, Iovanovic 25, Cazzanelli 4, Colato 6, Bulovic 3, Eccheli Dino 4, Pradel 4, Deimichei Luca, Lamce 14, Piazza 2, Mazzucchi 4

 Esordienti – Girone Finale – 2a andata

Südtirol vs Ape 22-47 (8-9   6-14   2-14   6-10)

Fontanari 8, Proch 4, Deimichei Noemi 12, Deimichei Sebastiano 3, Debiasi, Deimichei Nicholas, Eccheli Simone 2, Grandi 8, Iovanovic 4, Sing 6, Simonetti, Moschini.