BK Rosa Bolzano “B” vs Apecheronza – Sab 07/02/2015 ore 15:30

By 09/02/2015Under 15 Femmile

Written by Lucy Colato

Oggi la squadra rosa parte un po’ svantaggiata per la mancanza di molte atlete fondamentali per la squadra, ma cerchiamo di non scoraggiarci e ci concentriamo per la partita. E sì, anch’io, nonostante il mio infortunio, vado sempre a sostenere le mie compagne. Dopo il lungo viaggio alle 14.50 inizia il riscaldamento, all’inizio un po’ confusionario, ma via via che passa il tempo è sempre in crescente.

La partita inizia alle 15.30.

Primo quarto: gioco piuttosto solitario da parte di tutte, tranne un’eccezione. I play dovrebbero alzare la testa e guardare di più le compagne che ovviamente si devono smarcare! Il risultato finale è di 18 a 2 per il Bolzano.

Secondo quarto: non noto particolari cambiamenti tranne qualche lacrima in meno e un po’ di “solidarietà in più tra compagne”. Ora il punteggio ammonta a 28 a 10.

Terzo quarto: molto meglio dopo il discorso del coach: le ragazze si caricano ed il capitano permette ad ognuna di fare la sua parte. Alla fine il tabellone segna 42 a 18, ma vedo gioia nei volti di tutta la panchina.

Quarto quarto: nonostante la partita sia stata persa di 30 punti (53-23) l’umore di tutte le ragazze, compresa me, è come sempre allegro e vivace…. Ovviamente merito dell’amicizia che ci lega!

Prima che voi continuiate la navigazione sul sito Ape vi voglio riportare una frase riferitami dal coach: “l’altra volta abbiamo perso di 20 punti in 15 atlete, questa volta di 30 in 8; quindi fate voi la proporzione del risultato !!!”

Written by Lucy Colato