Aquilotti: Arcobaleno Basket vs Apecheronza

By 31/01/2010Esordienti

Partita tiratissssssima quella giocata oggi pomeriggio a Villazzano contro una squadra che, a ragione, è considerata una delle migliori del Trentino.

Iniziamo a giocare piuttosto male ed infatti l’Arcobaleno passa subito a condurre per 2 a 0. Riusciamo però a fare nostro il terzo tempo e quindi tutto ritorna in discussione.

Il quarto periodo è ancora favorevole ai nostri avversari ed a questo punto sulla nostra panchina cala il silenzio totale, perché siamo ormai convinti della nostra sconfitta.

Il maestro Stefano con calma e bravura ci fa capire che non tutto è perduto e che bisogna lottare fino alla fine

Fantastico il quinto tempo dove con grande determinazione vinciamo 14 a 0 e tutto viene quindi rimandato all’ultimo periodo.

Sempre con grinta ci aggiudichiamo l’ultimo tempo (anche con un po’ di fortuna visto che gli avversari a pochi secondi dalla fine sprecano due tiri liberi).

In questi casi (parità nei tempi vinti) vale il risultato totale dei punti fatti durante la partita: vinciamo di poco (38 a 35) e quindi nello spogliatoio scoppia una grande festa.

Una bella vittoria perché sofferta, dedicata al maestro Massimo che domani compie gli anni e che sarà certamente felice di questa nostra grande impresa.

E ….. come sempre FORZA APE!!!!!