Apecheronza e Progetto Wallaby premiati al galà del Basket Regionale

By 12/06/2013Altro

Sabato scorso nell’incantevole cornice di Castel Korb nei pressi di Appiano si è svolto il galà del basket regionale che ha concluso ufficalmente l’attività di questa stagione sportiva 2012 – 2013.

All’interno della manifestazione sono state premiate le squadre vincenti dei campionati regionali.

Apecheronza è stata premiata per la vittoria nel trofeo Esordienti, la coppa è stata ritirata dalle mani del Presidente Fip Giuseppe De Angelis, dai genitori Enrico Fontanari e Carmen Cavagna a testimonianza del grosso aiuto dato da loro ma da tutto il gruppo di genitori della squadra durante la stagione.

Aiuto che ha contribuito non poco alla realizzazione di questo sogno per lApecheronza: la priam vittoria in un campionato giovanile della sua storia.

Un grazie da parte della dirigenza Apecheronza a tutto il gruppo Esordienti, istruttori, ragazzi e genitori.

Un altro alloro è poi giunto grazie al progetto Wallaby.

La coppa per il primato nel campionato Under 17 femminile è stata consegnata nelle mani dell’allenatore Stefano Pavan in rappresentanza del progetto Wallaby. Confermando così la bonta di questo progetto nato alcuni anni or sono tra Basket Femminile Rovereto e Apecheronza ed esteso in questa annata sportiva anche alla Cestistica Rivana, un bravo anche qua a tecnici, dirigenti, atlete e famiglie per l’impegno profuso durante tutta la lunga e faticosa stagione