Apecheronza Basket Avio, Luca Moro nuovo Presidente

By 08/06/2016Altro, News

Apecheronza Basket Avio, Luca Moro, nuovo Presidente

(subentra a Maurizio Grande, Presidente negli ultimi quattro anni)

 

Apecheronza Basket Avio, cambia pagina, da martedì 7 giugno 2016, il nuovo Presidente dell’associazione cestistica Lagarina è Luca Moro, una bandiera della squadra di promozione di qualche hanno fa, 44 anni, impiegato in una ditta di logistica e trasporti con importanti compiti organizzativi, proviene da Quarto D’Altino, ed è ormai adottato in Valllagarina, dove lavora da circa dieci anni.

 

Il direttivo scaturito dall’Assemblea elettiva , ha eletto al suo interno anche le altre cariche istituzionali di Apecheronza,Vicepresidente per il prossimo biennio, sarà Carmen Cavagna;l’incarico di  Dirigente Rensponsabile continuerà a farlo Alberto Fracchetti; la carica di Segretario è stata affidata a Ivano Creazzi;  i consiglieri che completano il direttivo sono: Mauro Coati, Luigina Azzetti, Giorgio Bortolotti, Fiorenza Debiasi, Enrico Fontanari e Raffaela Mondini. Il ruolo di Revisore dei conti, nominato dall’assemblea elettiva, sarà ricoperto anche nel prossimo biennio da Maria Elena Ciaghi.

 

Il nuovo direttivo ha ringraziato i dirigenti che non hanno rinnovato l’incarico , Il Presidente,Maurizio Grande; il Vice Presidente, Claudio Pavana e il consigliere Fabrizio Cristoforetti, per il grande e ottimo lavoro svolto, con impegno e dedizione assoluta in Apecheronza per svariati anni.

 

I nuovi dirigenti sono ora chiamati ad impostare la prossima stagione sportiva, proseguendo sulle basi tracciate fin’ora, con un attenzione particolare  alle squadre del settore giovanile e ai centri minibasket.

 

Di seguito alcune immagini dell’Assemblea svoltasi lunedì 6 giugno scorso.