APECHERONZA AVIO vs JUNIOR TRENTO – Dom 11/01/2015 ore 10:30

By 14/01/2015Under 13 Maschile

Written by Giulia Nave, alias Giuly

Ciao a tutti ragazzi, sono sempre io Giuly, che vi scrive dalla palestra di Avio; questa volta i nostri ragazzi giocheranno contro il Junior Basket Trento!

Scusate se non riporterò tutti gli avvenimenti della partita, ma ero troppo presa dagli insegnamenti di Noemi che mi stava istruendo su come comportarmi col tabellone! Questa mattina i nostri giocatori si svegliano con la nebbia! Ma non per loro!

Allora ora provo a raccontarvi questa partita di inizio gennaio: il primo punto è per noi ed è Dade a segnarlo.

A 7.29’, del primo tempo, time chiesto da coach Tilotta………consigli ,rimproveri e incoraggiamenti per migliorare il gioco in campo .Finisce il primo tempo termina con 29 punti per i nostri super giocatori !

Ma, bisogna ancora lottare per la vittoria. E quindi avanti ancora e tra passaggi veloci tra Igor, Dade e Samu la partita prosegue alla grande. Da evidenziare la presenza grintosa in campo di solo due ragazze: Nav e Giulia.

E i nostri ragazzi continuano a dirigersi verso il canestro e provare e riprovare passaggi, finte, mosse strategiche per portare a casa più punti possibili; e così al termine del tempo 50 a 10 per l’ape! Ragazzi continuate così e avanti tutta!

Il terzo tempo termina con un 74 a 30…….sempre per noi e la partita finisce alle 12.05 con un punteggio favoloso: 84 a 47 per l’Apeeee!!!!!!! Bravissimi ragazzi continuate così !!!!!! E ancora :” FORZAA APEEE !!!”

Ragazzi ala prossima partita!

I tabellini:

* Ape: Eccheli 2, Jovanovic 34, Bulovic 2, Cazzanelli 4, Creazzi 2, Singh 6, Amadori 10, Pelanda 2, Gazzini 6, Giovanazzi, Nave 4, Grandi 14

* Trento: Passerone 2, Tasin 2, Pezz, Crea 4, Bridi, Bridi E. 2, Poli 18, Degasperi 7, Borgogno 2, Balestra 8, Rodriguez, Capone 2

Written by Giulia Nave, alias Giuly