Intensa giornata per le ragazze dei gruppi Under 14/15 femminile targati Wallaby in terra veneta.

Grazie all’ invito degli amici di Schio, hanno disputato un’ amichevole nella casa del team di serie A, il Palacampagnola.

Dopo un’ inizio stentato, frenato forse dall’ emozione, le ragazze hanno preso ritmo e coraggio, dimostrando buoni progressi sia individuali che di squadra.

Al termine della partita spettacolare buffet da parte dei mitici genitori veneti che ha riempito i serbatoi ormai vuoti delle ragazze.

Neanche il tempo di finire che già si sentivano rimbalzare i palloni delle giocatrici di serie A, e allora tutti in tribuna per assistere alla partita Schio – Napoli, vinta dalle venete dopo un avvio stentato.

Insomma una bella gioirnata di sport e non solo, abbiamo stretto nuove amicizie con altre ragazze, si sono rinsaldate quelle all’ interno del nostro gruppo, e chissà che vedere delle campionesse del calibro di Macchi, Masciadri e Pastore non abbia dato ancora più motivazione alle nostre giovani atlete.

Ultimo ma non meno importante un ringraziamento ai genitori, ormai diventati molto di più di semplici accompagnatori, sempre presenti a tutte le iniziative.

Forza Wallaby