Under 13 a Salsomaggiore Terme: 6° posto e tanto divertimento

By 29/04/2019Altro

Under 13 a Salsomaggiore Terme: 6° posto e tanto divertimento

Domenica 28 aprile si è conclusa l’esperienza dei nostri under 13 che hanno partecipato alla decima edizione del Torneo Città di Salsomaggiore Terme.

La ciurma guidata da coach Marco Tilotta, dal nostro prepatore Michele Bais, e dal nostro accompagnatore e fotoreporter Umberto, ha disputato 4 gare in 3 giorni, mettendo a segno una vittoria contro Polisportiva Airoldi Origgio per 50 a 23, e conquistando un bel 6° posto.

Nel corso di questi tre giorni, il gruppo ha mostrato grande entusiasmo e affiatamento, sia dentro sia fuori dal campo! E questo è ciò che conta: non solamente vincere o perdere, ma farlo assieme per migliorarsi come atleti individuali e come gruppo.

In perfetto stile “apecheronzonico” non sono mancati divertimento e supporto del pubblico, tifosi speciali che, approfittando del weekend, hanno deciso di seguire il ronzio giallo-blu in trasferta.

Ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato, lo staff che li ha seguiti, i genitori che li hanno supportati (chi da vicino e chi da lontano), il Pres Luca Moro e il dirigente responsabile Alberto Fracchetti (alias Albert) per essere passati a trovare la ciurma.

Alla prossima avventura!