U15: 1° Torneo Mc Donalds

Lo scorso weekend i nostri ragazzi dell’U15 sono stati impegnati nel 1° Torneo Mc Donalds organizzato da Aquila Basket. Nel girone “Big Mac”, con i nostri ragazzi anche Wildcats Zurigo e Aquila Basket.

Si inizia sabato contro i ragazzi svizzeri e pur giocando una buona partita il risultato ci vede sconfitti per 61 a 45. Pronto riscatto nella seconda partita del girone contro Aquila Basket (2002) e netta vittoria per 78 a 44. Ci classifichiamo così al 2° posto e ciò ci permette di incontrare nella mattinata di domenica il Duca DueVille di Vicenza.

Dopo metà gara giocata ad inseguire gli avversari, i ragazzi si svegliano e iniziano un recupero che li vede alla fine vincenti per 48 a 45 e possono così disputare nel pomeriggio la finale per il primo posto contro i Wildcats Zurigo. Finale che, contro una squadra ben organizzata e che ci rende più di qualche centimetro e qualche chilo, senza demerito viene persa per 60 a 39. Dopo la doccia, tutti al PalaTrento per tifare Aquila Basket, e nell’intervallo sfilata conclusiva e premiazione dei vincitori del torneo. Una due giorni di incontri in attesa della FINAL FOUR del prossimo settimana ad Avio.

Final Four U15m

 

Girone “Big Mac”: Wildcats – Ape 61 a 45

Ape – Aquila 78 a 44

 

Semifinale: Ape – Dueville 48 a 45

 

Finale: Wildcats – Ape 60 a 39