Stefano Grandi tra i giovani vincitori delle “Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio”

Il nostro atleta under 18 Stefano Grandi è uno dei 16 vincitori della X edizione: “Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio”. Stefano, assieme agli altri atleti selezionati, verrà premiato dai genitori di Manuel, Francesca e Walter Bobicchio, lunedì 2 gennaio nell’intervallo della gara tra Dolomiti Energia e Red October Cantù. Saranno presenti alla premiazione il Presidente della fondazione Aquila Basket Giovanni Zobele, il direttore di ACLI servizi Michele Mariotto e il Presidente della FIP Trentino Alto Adige Mauro Pederzolli.

Siamo orgogliosi di Stefano per l’impegno e la costanza dimostrati sia a scuola che sul campo da gioco. Un ringraziamento speciale va alla famiglia di Stefano: a mamma Alessandraa papà Silvano, a Dade (Davide) e Francesco, entrambi nostri atleti, che condividono con il fratello maggiore la stessa passione per la palla a spicchi…come dargli torto!

Apecheronza ci tiene, inoltre, a ringraziare Trentino Basketball Academy che ha reso possibile tutto questo dando vita a un Progetto in grado di valorizzare lo sport come scelta di vita.