Scusate il ritardo, ma nel weekend mi sono dimenticato di fare il resoconto della partita. Ma partiamo subito con il primo quarto della partita Apecheronza vs Villazzano dove dopo 4 minuti il sottoscritto si sloga la caviglia anche se per fortuna niente di grave. La squadra comunque non riesce a tenere a freno la compagine capitanata da Dom e per i primi due quarti soffre.

Solo pochi sprazzi di lucidità da parte di Daniel, Mattia e due bombe da parte di Pietro e Filippo (questa allo scadere) fanno si che il divario alla fine del primo tempo sia di “solo” 12 punti.

Il secondo tempo però è tutta un’altra musica.. Mattia (26 punti) si prende la squadra sulle spalle e azione dopo azione porta la squadra sempre più vicina al punteggio avversario, fino poi a superarlo. Complice il fatto che coach Zeni adotta una zona 2-3 che mette in subbuglio la squadra del Villazzano. Nell’ultimo quarto invece è il giovane Etienne (14 punti) che battendosi come un leone, prende rimbalzi, segna e fa assist decretando la disfatta completa degli avversari. La partita finisce sul punteggio di 77 a 55.

P.S. La squadra ringrazia Albert per il premio partita..