Promozione M, finalmente una vittoria!

Scusate il ritardo, ma nel weekend mi sono dimenticato di fare il resoconto della partita. Ma partiamo subito con il primo quarto della partita Apecheronza vs Villazzano dove dopo 4 minuti il sottoscritto si sloga la caviglia anche se per fortuna niente di grave. La squadra comunque non riesce a tenere a freno la compagine capitanata da Dom e per i primi due quarti soffre.

Solo pochi sprazzi di lucidità da parte di Daniel, Mattia e due bombe da parte di Pietro e Filippo (questa allo scadere) fanno si che il divario alla fine del primo tempo sia di “solo” 12 punti.

Il secondo tempo però è tutta un’altra musica.. Mattia (26 punti) si prende la squadra sulle spalle e azione dopo azione porta la squadra sempre più vicina al punteggio avversario, fino poi a superarlo. Complice il fatto che coach Zeni adotta una zona 2-3 che mette in subbuglio la squadra del Villazzano. Nell’ultimo quarto invece è il giovane Etienne (14 punti) che battendosi come un leone, prende rimbalzi, segna e fa assist decretando la disfatta completa degli avversari. La partita finisce sul punteggio di 77 a 55.

P.S. La squadra ringrazia Albert per il premio partita..