Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio

By 23/11/2020Altro

Vi informiamo che, anche quest’anno, per la 14^ edizione delle “Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio” saranno assegnate n. 15 Borse di Studio di € 300 (euro trecento/00) ciascuna, agli studenti che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici e impegno nel proprio lavoro in palestra durante l’anno scolastico 2019/2020.

Le borse di studio verranno consegnate non appena sarà possibile ritrovarsi alla BLM Group arena a tifare Dolomiti Energia Trentino; in quell’occasione sarà premiato anche il migliore tra i 15 studenti/atleti con un regalo eccezionale. Infatti, il vincitore assoluto potrà ospitare uno dei giocatori delle Dolomiti Energia Trentino per un allenamento con la propria squadra o per una lezione a scuola.

Per partecipare al bando i giocatori delle società aderenti alla Dolomiti Energia Basketball Academy devono inviare all’indirizzo mail aquilab@aquilabasket.it, insieme al modulo di iscrizione, la propria pagella scolastica 19/20 e la dichiarazione ISEE: saranno poi gli allenatori delle società a confermare l’impegno dei ragazzi durante gli allenamenti e le partite della squadra di appartenenza.

Per questa edizione, inoltre, ciascun partecipante dovrà scrivere una domanda per uno dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino: le migliori 9 (simpatiche, interessanti, stimolanti), perché 9 era il numero di maglia di Manuel, riceveranno una risposta da parte dei giocatori bianconeri in un video che sarà trasmesso alla BLM Group Arena e sui social.

Qui di seguito trovate i file in formato pdf stampabile di regolamento e modalità di iscrizione con termine per l’invio della domanda.

SI RICORDA CHE PER PARTECIPARE ALL’ASSEGNAZIONE E’ NECESSARIO ESSERE ISCRITTI REGOLARMENTE ALLA SOCIETA’ PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021.