Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio: Stefano Grandi tra i 15 premiati

Notizia fresca quella che sul sito di Aquila Basket riporta i nomi dei 15 atleti vincitori delle borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio. Tra questi, per il secondo anno consecutivo, figura anche il nostro atleta Stefano Grandi che, nonostante la giovane età (diciannove anni compiuti l’agosto scorso), è impegnato nel campionato di Promozione Gold, guidato da coach Davide Tranquillini. Ci congratuliamo con Stefano per i suoi brillanti risultati con l’augurio che il suo impegno possa essere d’esempio per tanti altri giovani atlteti. Un ringraziamento speciale va anche alla sua famiglia: a mamma Alessandraa papà Silvano, ai fratelli Dade (Davide) e Francesco.

Ci teniamo inoltre a dire grazie a Fondazione Aquila Basket, CAF ACLI, FIP Trentino Alto Adige e Dolomiti Energia Basketball Academy che attraverso questo Progetto insegnano ai giovani il valore dell’impegno nello sport e nella vita.

Stefano assieme agli altri 14 vincitori verrà premiato domenica 11 marzo al PalaTrento nell’intervallo del match tra la Dolomiti Energia Trentino e Varese.