La partita disputata venerdì 20 novembre si è conclusa con un risultato di 130 a 33 per noi dell’apecheronza. Oltre all’eccezionale record di Alexander “Sbagliovic” con 51 punti segnati, la squadra si è impegnata anche rispettando gli avversari.

Già nel primo tempo il punteggio era a nostro favore con molti punti segnati da Alex, inoltre abbiamo giocato molto di squadra. Il secondo tempo prosegue sempre con un buon gioco anche se con parecchi falli da parte nostra.

Nella pausa del secondo tempo il coach Tilotta si è complimentato con noi per il buon gioco ma cercando anche di darci consigli per migliorare nei prossimi quarti. Infatti nel secondo tempo il gioco è stato migliore e il nostro punteggio si è distaccato di molto da quello degli avversari.

All’ultimo quarto la partita si conclude con un punteggio di 130 a 33 e quasi ognuno di noi a segnato. La partita è stata giocata con impegno da tutta la squadra infatti premiata con un ottimo risultato.

Vediamo ora i tabellini:

Proch 2, Malvari, Caproni 12, Bojovic 51, Cipriani 12, Simonetti 4, De Rossi, Dalbosco 18, Guarnieri 4, Tinelli 3, Kaldor 9, Libera 5.

NON MI RICORDO MOLTO di venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!