Allenamento con Baldi Rossi e Hogue

Bella e riuscita la visita dei giocatori di Dolomiti Energia Trentino, Filippo Baldi Rossi e Dustin Hogue che lunedì pomeriggio hanno incontrato i piccoli atleti (tantissiimi e carichissimi) dei centri Minibasket e delle squadre giovanili di Apecheronza, in una cornice piena di entusiasmo presso il centro scolastico sportivo di Ala.
L’incontro si è svolto all’interno del progetto di Trentino Basketball Academy. I giocatori di Dolomiti Energia Trentino, accolti da un autentica ovazione, dopo il saluto iniziale si sono cimentanti in giochi, gare di tiro, e sfide uno contro uno con i nostri atleti, per concludere con l’attesa firma degli autografi e lo scatto delle immancabili fotografie e dei ricercatissimi selfie.

Un bel pomeriggio che i minicestisti di Apecheronza a contatto con i loro campioni ricorderanno per un bel pò. Un pieno di entusiasmo dunque per tutti che

e darà la benzina per proseguire al meglio l’ennesima stagione iniziata alla grande nei vari centri minibasket di Apecheronza.
Un doveroso ringraziamento a tutti gli atleti che non hanno voluto mancare all’appuntamento, ai loro genitori, allo staff e agli istruttori e allenatori di Apecheronza.
Un partiocolare ringraziamento ai giocatori di Dolomiti Energia Trentino Baldi Rossi e Hougue per la loro simpatia, disponibilità e pazienza nell’assecondare tutte le richieste dei nostri giovani atleti. Un grazie particolare a Trentino Basketball Academy, con Marco Dell’Uomo che ha fortemente voluto questo meraviglioso incontro.
Come sempre concludiamo con 1,2,3 Ape olè!
Di seguito alcune foto del meraviglioso pomeriggio………… presto altre sulla pagina Facebook Apecheronza!!!!!!!!!!!!!!!