1° posto all’Adriatica Cup di Pesaro per Mattia, Filip e Luca

By 29/04/2019Altro

1° posto all’Adriatica Cup di Pesaro per Mattia, Filip e Luca

Sono Mattia Merola, Filip Tiosavljevic e Luca Deimichei, tre dei nostri atleti under 15 che hanno preso parte, assieme ai coetanei della Pallacanestro Villazzano, alla conquista di un titolo importante: uno strepitoso 1° posto alla diciottesima edizione del Memorial Giorgio Marollo!

1 girone, 12 squadre, 4 partite: una formula intensa che ha visto impegnati i nostri ragazzi da venerdì 26 a domenica 28 aprile, a Pesaro.

Un grande traguardo per i nostri giovani campioni e per la formazione del Villazzano soprattutto dopo una ricca stagione agonistica coronata dalla partecipazione, sia degli atleti Apecheronza sia della squadra di coach Adriano, alla Final Four per aggiudicarsi il titolo regionale di categoria, vinto dall’imbattuta Virtus Altogarda dopo un’accesa finale proprio contro i ragazzi di Villazzano.

Ci teniamo a ringraziare la società Pallacanestro Villazzano per aver dato l’opportunità a Mattia, Filippo e Luca di vivere un’esperienza diversa, in un contesto sportivo extra campionato, che gli ha permesso di confrontarsi con squadre provenienti da tutta Italia, e di coronare, quello che, in parte, è il sogno di ogni piccolo grande campione: vincere insieme.